Campo 9 buche

Mantova Golf Club – Agriturismo Le Origini è un campo da Golf immerso nella natura della tradizionale campagna padana. Costruito intorno ad un vecchio cascinale della seconda metà dell’Ottocento che ne fa da cuore pulsante, il campo a 9 buche regolamentari disegnate dall’Arch. Achille Ripamonti rapisce i golfisti che decidono di vivere un luogo che nasconde l’autenticità del territorio.

Il Campo si caratterizza di 2 splendidi Par 5, 3 Par 4, 4 Par 3 (uno dei quali circondato dall’acqua), fairway e green curati in maniera impeccabile e molte altre aree: oltre al campo pratica con postazioni coperte e riscaldate, é possibile praticare nell’area approcci e nel putting green accanto al rustico ottocentesco.

All’interno di questo gioiellino agricolo recuperato mantenendo pavimentazione ed elementi architettonici originali, sorgono l’agriturismo e la Club House: camere moderne con richiami tradizionali, un ristorante ed un’area eventi, la segreteria golf, gli spogliatoi e il deposito sacche formano un ambiente familiare da vivere ogni giorno; il tutto, a pochi minuti dal cuore del capoluogo Virgiliano ricco di storia, bellezze e tradizioni enogastronomiche.

Campo Pratica

Il nostro campo pratica ospita 12 postazioni illuminate, di cui 4 coperte, dotate di un meccanismo a gettoni di rifornimento di palline.
Offriamo inoltre una zona approcci dotata di bunker e un putting green di 250 mq con 9 buche.

Mostrami di più

Buca 1

Buca 2

Buca 3

Buca 4

Buca 5

Buca 6

Buca 7

Buca 8

Buca 9